Sabrina & Bruno

Nathalie & Manuel

Michelle & Thomas

Marloes & Mark

Lara & Enico

Roberta & Roberto

Georgie & Paul

Maria & Stefano

Jonna & Petri

Jenna & Patrick

Roberta & Roberto

Vanessa & Christian

Mariana & Marco

Elleina & Benjamin

Carlotta & Lorenzo

Marisa & Niklas

Claire & Leigh

Jonna & Petri

Karyn & Adam

Hanna & Niko

Carlotta & Lorenzo

Lorena & Benno

Leticia & Giovanni

Michelle & Rick

Nathalie & Manuel

Bruno & Sabrina

Carlotta & Lorenzo

Maria & Stefano

Veronika & Daniel

Karyn & Adam

Carlotta & Lorenzo

Marisa & Niklas

1
32

Alcuni servizi fotografici di matrimonio

ULTIMI LAVORI

Il mio approccio in 5 punti

SCEGLIERE IL GIUSTO FOTOGRAFO È IMPORTANTE

Le emozioni

Sono sempre stato affascinato dalle interazioni tra le persone… dalle loro emozioni. Pur essendo una persona timida, ho sempre voluto sapere più di quello che si vede! La fotografia di matrimonio mi permette di fotografare la genuinità delle persone, e lo faccio in modo veramente discreto! Sarò un invitato curioso che racconterà in modo molto naturale e spontaneo il tuo matrimonio.

Il mio lavoro

Amo il mio lavoro! la fotografia è la mia vita quotidiana, viverla tutti i giorni mi permette di conoscere tutte le sue sfaccettature, che sfuggono a chi lo fa per passione o chi ci transita solo per un attimo. Tanti sanno fotografare bene, ma forse il mio valore aggiunto è che sono specializzato proprio nella fotografia di matrimonio!

Amo viaggiare

Sono un viaggiatore e ho documentato matrimoni in tutta Italia. La distanza non mi spaventa, anzi! mi ha sempre entusiasmato. Viaggiare mi ha permesso di conoscere molte usanze e tradizioni diverse! Si sa, tutti i matrimoni sono differenti (civili, religiosi, all’aperto, di sera) tutti hanno le loro particolarità, questo è un grande bagaglio di esperienza che mi aiuterà a creare il reportage del tuo matrimonio, anche se è “diverso dal solito”.

Godetevi la giornata

Non vi chiederò pose forzate e sorrisi, non vi farò fare le classiche 2 ore di foto!!! il matrimonio è il vostro! non deve essere fatto in funzione del fotografo. Voglio creare un reportage molto intimo e vero della vostre nozze! Non documentando ogni singolo momento, ma scattando quelle foto emozionanti e significative che porterete nel cuore per sempre.

Solo con il tempo

È solo il tempo che ti porterà ad apprezzare le tue foto di matrimonio! tra qualche mese il ricordo sarà ancora fresco, ma tra 10 anni? quante emozioni e sensazioni nel guardare quelle foto così belle e forti… solo allora capirai quanto importante è stata la decisione di scegliere un buon fotografo! il matrimonio non sarà soltanto un ricordo sbiadito, ma sarà un racconto visivo concreto e di valore!

TYPE AND HIT ENTER