Fotografo matrimonio Verona, Trento, Bolzano • Lorenzo Poli » Il tuo fotografo di matrimoni a Verona! Lago di Garda, Trento, Bolzano o Südtirol. Sposarsi con un wedding reportage spontaneo! ► GUARDA I MIEI SERVIZI.

Migliori fotografi di matrimonio italiani

Migliori fotografi di matrimonio

Sono veramente onorato di poter prendere parte a questa mostra, con questi grandi nomi della fotografia di matrimonio italiana!

Parlando di me:
lorenzo poli fotografo di matrimonio
Il mio stile è prevalentemente il reportage matrimoniale con alcune pose artistiche. Cerco di raccontare, in modo naturale e non invasivo tutti gli aspetti della vostra giornata.
Le mie foto di matrimonio sono foto semplici, curate e di valore, fotografo i matrimoni in modo spontaneo, catturando semplicemente quello che succede! prediligo le emozioni degli sposi, le espressioni degli amici e parenti.

 


 

Sei curioso?

Guarda le mie fotografie: clicca qui
Se ti piacciono le mie fotografie puoi richiedere un preventivo Gratis per conoscere la mia disponibilità per il tuo matrimonio.

 


 

Vi lascio alle parole di uno degli organizzatori (Daniele Nardi):

Certe cose si capiscono solo se le si vivono e le si toccano con mano.

I fotografi matrimonialisti sono da sempre una razzaccia: prendono un sacco di soldi per fare due foto in chiesa..
..e invece c’è altro, c’è chi questo mestiere lo fa per e con passione, interpretando e raccontando con autentica arte una giornata che, nelle intenzioni (…) , è unica ed irripetibile.

La mostra sarà allestita nello spazio messo a disposizione dal Fotoclub il Palazzaccio di San Giovanni Valdarno: “La Fornacella” (vedi sulla mappa).

Miglior luogo non poteva esistere per avviare questo progetto. Contenuto e semplice, lo spazio espositivo la Fornacella infatti è nata per volere di un gruppo di soci del Fotoclub il Palazzaccio proprio con lo scopo di rendere accessibile e fruibile le arti visive sia per chi la “fa” che per chi ne usufruisce.

La mostra si svolgerà nei fine settimana del 15-17 e 22-24 febbraio 2013 con orario di apertura dalle 17,30 alle 19,30. Saranno esposte 20 opere.

L’ingresso è naturalmente libero!

Mostra sulla fotografia di matrimonio, espongono i migliori fotografi professionisti italiani, affermati non solo in Italia ma anche a livello internazionale

Espongono:

Lorenzo Poli (io)
Edoardo Agresti
David Bastianoni
Lelia Scarfiotti
Fortunato Caracciolo
Andrea Corsi
Marco Miglianti
Fabio Mirulla
Cristiano Ostinelli
Mauro Prevete
Federico Valenzano
Daniele Vertelli